The federal government has challenged high schools to prepare and serve students meals with sustenance
A) vegetables
B) nourishment
C) vitamin C
D) low sodium
B
You might also like to view...
Many researchers recently '(a) have been studying' what makes '(b) people happy, one of these' is James Wallman, a '(c) British trend forecaster'.
Select the letter of the underlined part that contains an error.
Who says, "No debts! Never borrow! Something of freedom's lost-and something of beauty, too±from a house that's founded on borrowing and debt" and to whom?
What will be an ideal response?
What did Caudron add to her website when she redesigned it?
What will be an ideal response?
Leggi il seguente brano e poi rispondi alle domande scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.
Le difficoltà di comunicazione tra una generazione e l’altra dipende spesso dai passi in avanti fatti dalla società stessa: l’ultima generazione di giovani europei è stata definita la «e-generation» o quella dei «global boys» per l’entusiasmo che dimostra verso tutte le novità tecnologiche di questi ultimi anni. In un sondaggio effettuato in Italia si può notare come quasi il 90% dei giovani dichiari di utilizzare il computer, quasi il 97% possiede un telefono cellulare e quasi il 60% ha un lettore mp3. Su Internet navigano sia per cercare informazioni o per motivi di studio (quasi il 90%) ma l’uso dell’email per comunicare (circa il 55%) o delle chat (38%) non è ancora diffuso come negli Stati Uniti e in Inghilterra. Per quanto riguarda i grandi temi di discussione, la maggior parte dei giovani italiani è favorevole al divorzio, mentre c’è più incertezza sulla fecondazione artificiale dove c’è una divisione quasi perfetta tra i favorevoli e i contrari. Per quanto riguarda l’immigrazione, i giovani non sembrano essere così aperti come il mondo globale in cui vivono solo il 32%, infatti, crede che gli immigrati dovrebbero essere accettati e avere gli stessi diritti degli italiani. Tra i valori fondamentali i nuovi giovani mettono al primo posto l’amicizia seguita molto da vicino dalla famiglia. I soldi e il successo precedono la religione, importante solo per poco più del 50% dei giovani. Perché quando si parla di giovani d’oggi si usa il termine «e-generation»? a. Perché quasi tutti hanno un computer e un cellulare. b. Perché tutti sono entusiasti degli avanzamenti tecnologici. c. Perché tutti sono entusiasti del loro cellulare.