Tamara reread the article, she underlined the key ideas.
Select “correct” if the sentence is punctuated correctly, “run-on” if it is a run-on, and “comma splice” if it is a comma splice.
A) correct B) run-on C) comma splice
C) comma splice
You might also like to view...
Voi avete dato un consiglio a noi _____________
Indicate il pronome indiretto appropriato. (11 pts – 1 each) (Indicate the appropriate indirect object pronoun.)
Complete the following exchanges with the pronoun ne or the adverb ci, according to context.
—Vuoi andare alla partita? —Sì, __________ voglio andare.
Ascolta il breve dialogo tra Cristina e Vincenzo e rispondi alle seguenti domande.
Che problema diventare vegetariani! Cristina: Ho deciso di diventare vegetariana. Vincenzo: Buon’idea! Ma attenta, è molto rischioso! Potresti diventare anemica e avere bisogno di integratori e poi sarà difficile farlo capire ai nostri amici. Per loro rinunciare a salumi e carne è quasi impossibile. Cristina: Sei proprio come mia madre! Mi ha detto che ci ha messo anni per farmi mangiare un po’ di tutto e adesso considera la mia scelta come un tradimento delle tradizioni italiane. Vincenzo: Perché non le dici che generalmente i vegetariani sono più attenti alla salute e che evitano anche tutti i cibi con conservanti e additivi? Cristina: Hai ragione! Infatti gli additivi rendono il cibo meno nutriente e talvolta anche pericoloso. Vincenzo: Ma continuerai a mangiare almeno il pesce, le uova e i formaggi, no? Cristina: Veramente il pesce non rientra nella dieta vegetariana! Non so se lo sai, ma anche i pesci sono esseri viventi! Vincenzo: Va bene, va bene. Sono sicuro al cento per cento che anche a tua madre non dispiacerà quando si accorgerà che non deve più cucinare per te. Quali sono i rischi dell’essere vegetariani? ____________________________________________________________________________________
Successful recovering addicts typically:
a. adopt behavioral strategies to resist cravings. b. experience a change in their genetic make-up. c. experience a reduction of their capacity for creativity. d. disassociate with the variants linked to creativity.