Leggi il seguente brano e poi rispondi alle domande.
L’attenzione al proprio benessere, alla propria forma fisica e al proprio aspetto ha avuto un impressionante boom in questi ultimi anni. È il cosiddetto «popolo del fitness» che corre nei nostri parchi e nelle nostre strade e che ha fatto crescere fino a più di 7.500 le palestre sparse per il nostro Paese spendendo nel 2004 qualcosa come 14 miliardi di euro. I costi delle palestre italiane variano sensibilmente: per l’iscrizione iniziale si va dai 70 ai 150 euro, mentre il mensile può variare dai 55 ai 90 euro. Il trend ha continuato la sua escalation e ancora oggi mostra evidenti segnali di continua crescita. L’ultima moda assoluta è quella del personal trainer, un tempo esclusiva dei VIP ma che oggi tutti, o quasi, si possono permettere. Un personal trainer, in base alla sua esperienza, può venire a costare dai 25 ai 100 euro; se però si volesse essere seguiti a casa il costo salirebbe notevolmente.
Quante sono le palestre in Italia?
_________________________________________________________________________________
Le palestre in Italia sono più di 7.500.
You might also like to view...
Use italics or quotation marks a. to show that a word, letter, or number is being referred to as itself. b. to indicate a definition that follows a word
c. to indicate questions. d. both a and b
-Encore une question. Pour aller de l'hôpital au supermarché? -Bon. Vous traversez la rue Mazarin et vous tournez à _____.
A. droite B. tout droit C. gauche
-Est-ce que tu as peur du dentiste? -Je n'aime pas voir le dentiste, mais je ____.
A. n'en ai pas peur B. n'ai pas peur de lui C. ne l'ai pas
Definition is important because without a ____, we do not have effective
communication. a. dictionary b. synonym c. clear understanding of terms d. none of the above