What does the narrator mean by "She bounced/the erotic balls of herself back and forth/between reflection and reality"?
What will be an ideal response?
* Here he is describing the painting's content and its style.
* He is describing the girl in the mirror. The balls refer to the round shapes that Picasso has used to depict her body. The reflection and the reality are the two images of the woman-the woman and her mirror reflection.
You might also like to view...
Encierre en un círculo la palabra o frase que no corresponde al grupo.
suceder nacer ocurrir
(5) ____________
What will be an ideal response?
Leggi il seguente brano e poi completa le frasi scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.
Quando parliamo di feste nazionali in Italia vengono alla mente soprattutto le feste religiose perché sono il Natale e la Pasqua le uniche due feste in cui gli italiani possono contare su un prolungato periodo di vacanza dal lavoro e dalla scuola. Altre feste religiose sono l’Epifania (6 gennaio), la Festa dell’Assunta (15 agosto), Ognissanti (1 novembre) e il giorno dell’Immacolata Concezione (8 dicembre). Capodanno (il primo gennaio) è sia una festa religiosa (Solennità della madre di Dio) sia una festa civile. Tre sono le feste civili più importanti: il 25 aprile, il primo maggio e il due giugno. Il 25 aprile è l’Anniversario della Liberazione: si fa risalire, infatti, al 25 aprile del 1945 il giorno in cui l’Italia è stata finalmente liberata dall’occupazione tedesca che era iniziata l’8 settembre del 1943, quando l’Italia aveva deciso di rompere l’alleanza con la Germania. Il primo maggio è la Festa del Lavoro: la data scelta dall’Italia per celebrare sia il lavoro dei sindacati sia quello dei lavoratori e viene fatta risalire a degli incidenti avvenuti per uno sciopero a Chicago il primo maggio del 1886 e che porteranno ai tragici fatti conosciuti come la «rivolta di Haymarket» del 4 maggio di quell’anno. Dal primo maggio del 1990 per celebrare questa giornata i tre più grandi sindacati italiani organizzano un grande concerto gratuito in Piazza San Giovanni a Roma, con grandi nomi della musica e un pubblico numerosissimo. L’ultima delle feste civili italiane è il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. Questa festa ci riporta al 2 e 3 giugno del 1946 quando gli italiani votarono per decidere tra monarchia e repubblica il tipo di governo che li avrebbe dovuti rappresentare. Il 2 giugno è la festa_____. a. della Liberazione b. del Lavoro c. della Repubblica
Rewrite in correct form all sentences that contain faulty parallelism. Note that some sentences may be
corrected in more than one way. Write C if a sentence is correct. On New Year's Eve, Uncle Sean was both amused by and responsive to my request for a small loan. What will be an ideal response?