Circle the word or phrase that doesn’t belong in each group.

secadora traje chaqueta


secadora?

Language Arts & World Languages

You might also like to view...

V. Cultura¿Cierto o Falso? Indica si las siguientes oraciones son ciertasofalsas. Las cholas son mujeres indígenas bolivianas que llevan sombrero de bombín.

A. Cierto B. Falso

Language Arts & World Languages

Leggi il seguente brano e poi rispondi alle domande scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.

Le difficoltà di comunicazione tra una generazione e l’altra dipende spesso dai passi in avanti fatti dalla società stessa: l’ultima generazione di giovani europei è stata definita la «e-generation» o quella dei «global boys» per l’entusiasmo che dimostra verso tutte le novità tecnologiche di questi ultimi anni. In un sondaggio effettuato in Italia si può notare come quasi il 90% dei giovani dichiari di utilizzare il computer, quasi il 97% possiede un telefono cellulare e quasi il 60% ha un lettore mp3. Su Internet navigano sia per cercare informazioni o per motivi di studio (quasi il 90%) ma l’uso dell’email per comunicare (circa il 55%) o delle chat (38%) non è ancora diffuso come negli Stati Uniti e in Inghilterra. Per quanto riguarda i grandi temi di discussione, la maggior parte dei giovani italiani è favorevole al divorzio, mentre c’è più incertezza sulla fecondazione artificiale dove c’è una divisione quasi perfetta tra i favorevoli e i contrari. Per quanto riguarda l’immigrazione, i giovani non sembrano essere così aperti come il mondo globale in cui vivono solo il 32%, infatti, crede che gli immigrati dovrebbero essere accettati e avere gli stessi diritti degli italiani. Tra i valori fondamentali i nuovi giovani mettono al primo posto l’amicizia seguita molto da vicino dalla famiglia. I soldi e il successo precedono la religione, importante solo per poco più del 50% dei giovani. Quale di queste liste meglio descrive l’ordine dei valori fondamentali per i giovani? a. L’amicizia, la religione, i soldi. b. L’amicizia, la famiglia, i soldi. c. L’amicizia, i soldi, la religione.

Language Arts & World Languages

Met-il sa parka noire pour aller en cours? (oui)

Répondez aux questions suivantes en remplaçant les mots soulignés par le pronom qui convient et en suivant les indications données. Vous pouvez utiliser un pronom d’objet direct (me, te, le, la, etc.) ou un pronom d’objet indirect (me, te, lui, etc.). Attention aux changements nécessaires!

Language Arts & World Languages

What does a good conclusion do?

a. It provides support for the critical opinion. b. It summarizes the topic sentences. c. It restates the main points and makes the essay sound finished. d. It provides important context

Language Arts & World Languages