Qu’est-ce qu’elle n’a pas comme meuble?

a. une armoire
b. un bureau
c. un canapé


c. un canapé

Language Arts & World Languages

You might also like to view...

Ascolta il breve dialogo tra Cristina e Vincenzo e rispondi alle seguenti domande.

Che problema diventare vegetariani! Cristina: Ho deciso di diventare vegetariana. Vincenzo: Buon’idea! Ma attenta, è molto rischioso! Potresti diventare anemica e avere bisogno di integratori e poi sarà difficile farlo capire ai nostri amici. Per loro rinunciare a salumi e carne è quasi impossibile. Cristina: Sei proprio come mia madre! Mi ha detto che ci ha messo anni per farmi mangiare un po’ di tutto e adesso considera la mia scelta come un tradimento delle tradizioni italiane. Vincenzo: Perché non le dici che generalmente i vegetariani sono più attenti alla salute e che evitano anche tutti i cibi con conservanti e additivi? Cristina: Hai ragione! Infatti gli additivi rendono il cibo meno nutriente e talvolta anche pericoloso. Vincenzo: Ma continuerai a mangiare almeno il pesce, le uova e i formaggi, no? Cristina: Veramente il pesce non rientra nella dieta vegetariana! Non so se lo sai, ma anche i pesci sono esseri viventi! Vincenzo: Va bene, va bene. Sono sicuro al cento per cento che anche a tua madre non dispiacerà quando si accorgerà che non deve più cucinare per te. Quali sono i rischi dell’essere vegetariani? ____________________________________________________________________________________

Language Arts & World Languages

Osservate le immagini e poi scrivete sei frasi usando le preposizioni avverbiali. (Take a look at the illustrations, then write six sentences using the adverbial prepositions.)

Language Arts & World Languages

"Social pressures can lead us to distrust or distort our own perceptions." Examples of this principle could be:

a. You love to play the violin, but since your friends tease you about it, you take up the trumpet. b. You hate to text but all your friends are doing it. c. All of these choices. d. You give a $20.00 bill for a $5.00 burrito to the cashier who gives you $5.00 in change. You tell the cashier he owes you $15.00 in change. He says you are wrong, that you gave him a $10.00 bill; he shows you that he still has the $10.00 bill on top of his register drawer. You insist that you gave him $20.00 . The people in line behind you begin to complain about the delay. You relent and leave wondering if you could have misread the bill.

Language Arts & World Languages

The first step in preparing for an essay test is to

a. study lecture notes. b. outline possible answers. c. identify probable topics. d. create a list of key words.

Language Arts & World Languages