The car mechanic _______________ all the parts of the engine in order to determine where the problem was
Fill in the blank(s) with correct word
analyzed
You might also like to view...
Que font les Parisiennes qui n’ont pas beaucoup d’argent mais qui veulent s’habiller bien?
Écoutez ce passage où on parle de la façon dont les Parisiennes s’habillent. Répondez aux questions qui suivent. Vous entendrez le passage deux fois. On considère Paris comme la capitale de la haute couture, bien sûr, mais comment s’habillent les femmes «ordinaires», celles qui ne peuvent pas s’acheter les robes les plus chères du monde? Eh bien, en général, les Parisiennes sont bien habillées. Pour travailler, une femme parisienne va mettre un beau tailleur avec un collant et de belles chaussures — même de beaux sous-vêtements! Il se peut qu’une femme n’ait qu’un ou deux ensembles, mais ils lui vont bien, et la coupe et le tissu sont de la meilleure qualité possible — dans ses prix, évidemment. Une étudiante «pauvre» va peut-être porter le même jean tous les jours, mais avec différents foulards, différents bijoux, avec des bottes ou un blouson en cuir.
Leggi il seguente brano e poi completa le frasi scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.
Quando parliamo di feste nazionali in Italia vengono alla mente soprattutto le feste religiose perché sono il Natale e la Pasqua le uniche due feste in cui gli italiani possono contare su un prolungato periodo di vacanza dal lavoro e dalla scuola. Altre feste religiose sono l’Epifania (6 gennaio), la Festa dell’Assunta (15 agosto), Ognissanti (1 novembre) e il giorno dell’Immacolata Concezione (8 dicembre). Capodanno (il primo gennaio) è sia una festa religiosa (Solennità della madre di Dio) sia una festa civile. Tre sono le feste civili più importanti: il 25 aprile, il primo maggio e il due giugno. Il 25 aprile è l’Anniversario della Liberazione: si fa risalire, infatti, al 25 aprile del 1945 il giorno in cui l’Italia è stata finalmente liberata dall’occupazione tedesca che era iniziata l’8 settembre del 1943, quando l’Italia aveva deciso di rompere l’alleanza con la Germania. Il primo maggio è la Festa del Lavoro: la data scelta dall’Italia per celebrare sia il lavoro dei sindacati sia quello dei lavoratori e viene fatta risalire a degli incidenti avvenuti per uno sciopero a Chicago il primo maggio del 1886 e che porteranno ai tragici fatti conosciuti come la «rivolta di Haymarket» del 4 maggio di quell’anno. Dal primo maggio del 1990 per celebrare questa giornata i tre più grandi sindacati italiani organizzano un grande concerto gratuito in Piazza San Giovanni a Roma, con grandi nomi della musica e un pubblico numerosissimo. L’ultima delle feste civili italiane è il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. Questa festa ci riporta al 2 e 3 giugno del 1946 quando gli italiani votarono per decidere tra monarchia e repubblica il tipo di governo che li avrebbe dovuti rappresentare. La Festa del Lavoro si svolge il primo maggio, anniversario di: a. una rivolta b. uno sciopero c. un incidente
What did you do last weekend? Answer the questions, replacing the words in italics with the appropriate pronoun: le, la, l’, les, y.
1. Vous êtes allé(e) en cours la semaine dernière? ___________________________________________________________________________ 2. Avez-vous fait le ménage? ___________________________________________________________________________ 3. Avez-vous regardé la télé? ___________________________________________________________________________ 4. Avez-vous fait les courses? ___________________________________________________________________________ 5. Êtes-vous allé(e) voir votre famille? __________________________________________________________________________ What will be an ideal response?
Sonia went back to _________ her things from the storage unit before moving to
California. a) refine b) retrieve c) confiscate d) pilot