What was Dee's reaction to what happened to the house?
What will be an ideal response?
Her mother thought Dee was happy to see the house she hated burn down: "why don't you do a dance around the ashes," she thought.
You might also like to view...
Leggi il seguente brano e poi completa le frasi scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.
Quando parliamo di feste nazionali in Italia vengono alla mente soprattutto le feste religiose perché sono il Natale e la Pasqua le uniche due feste in cui gli italiani possono contare su un prolungato periodo di vacanza dal lavoro e dalla scuola. Altre feste religiose sono l’Epifania (6 gennaio), la Festa dell’Assunta (15 agosto), Ognissanti (1 novembre) e il giorno dell’Immacolata Concezione (8 dicembre). Capodanno (il primo gennaio) è sia una festa religiosa (Solennità della madre di Dio) sia una festa civile. Tre sono le feste civili più importanti: il 25 aprile, il primo maggio e il due giugno. Il 25 aprile è l’Anniversario della Liberazione: si fa risalire, infatti, al 25 aprile del 1945 il giorno in cui l’Italia è stata finalmente liberata dall’occupazione tedesca che era iniziata l’8 settembre del 1943, quando l’Italia aveva deciso di rompere l’alleanza con la Germania. Il primo maggio è la Festa del Lavoro: la data scelta dall’Italia per celebrare sia il lavoro dei sindacati sia quello dei lavoratori e viene fatta risalire a degli incidenti avvenuti per uno sciopero a Chicago il primo maggio del 1886 e che porteranno ai tragici fatti conosciuti come la «rivolta di Haymarket» del 4 maggio di quell’anno. Dal primo maggio del 1990 per celebrare questa giornata i tre più grandi sindacati italiani organizzano un grande concerto gratuito in Piazza San Giovanni a Roma, con grandi nomi della musica e un pubblico numerosissimo. L’ultima delle feste civili italiane è il 2 giugno, giorno della Festa della Repubblica. Questa festa ci riporta al 2 e 3 giugno del 1946 quando gli italiani votarono per decidere tra monarchia e repubblica il tipo di governo che li avrebbe dovuti rappresentare. Il 2 giugno è la festa_____. a. della Liberazione b. del Lavoro c. della Repubblica
Which one of the following statements is true about using e-mail?
A. Do not worry about the subject line; it's redundant because the recipient can see what the message is about my reading it. B. Do not send personal or sensitive information, and do not use e-mail for confidential correspondence. C. Because it's easier than using attachments, send long reports as the body of an email message. D. Because e-mails are saved in your inbox or sent messages folder, you should never print them.
An effective topic sentence must do or be what?
a. It must be a very general statement. b. It must not restate the main idea. c. It must be appropriately specific. d. It must include at least six supporting details.
?«¿Escribiste las invitaciones?» ?«Sí, las invitaciones están…»
a) escrito. b) escrita. c) escritos. d) escritas.