Ascolta quello che scrive Mark ai genitori e rispondi alle seguenti domande.
Mark, un ragazzo italoamericano, arriva in Italia e scrive un email ai genitori descrivendo i suoi primi giorni italiani.
Cari mamma e papà,
sto bene e mi piace la mia nuova famiglia italiana. La mamma si chiama Emma, fa la casalinga ed è una bravissima cuoca mentre il papà si chiama Goffredo ed è un avvocato.
Ho anche una sorella della mia stessa età che si chiama Angela e frequenta l’università di economia e commercio qui a Siena. La vita è un po’ diversa da quella solita americana, ma mi sto abituando. Qui si mangia a ore diverse e devo dire che i pasti sono più abbondanti di quelli americani. Penso di essere già più grasso di prima, ma quando provo a rifiutare un piatto la mia mamma italiana sembra offendersi. Spero solo di non dover comprare dei pantaloni nuovi!
Quali sono le differenze tra i pasti italiani e americani?____________________________________________________________________________________
Answer will vary.
You might also like to view...
Il superlativo. Tatiana e Daniele, gli amici di Gianni e Serena, parlano del loro viaggio a Milano. A Tatiana è piaciuto il viaggio, ma a Daniele è piaciuto moltissimo! Completa la loro conversazione con il superlativo relativo o assoluto, regolare o irregolare.
Esempio: Tatiana: Il Duomo era bello. Daniele: Il Duomo era il più bello del mondo! Tatiana: Il gelato era molto buono. Daniele: Anzi, era _____ gelato _____ ______ che io abbia mai mangiato!
Write the correct verb in the blank. If you (lie, lay) down, the exercise does you no good
What will be an ideal response?
The goal of which of the following strategies is to generate ideas by recording, as quickly as you can, your flow of thoughts?
a. Brainstorming b. Freewriting c. Clustering d. Mapping
Select the correct singular or plural noun for each sentence
Each of the (contestant, contestants) waited for the game to begin. A) contestant B) contestants