Narrate a recent or past event or experience.

(Write in Chinese as much as you can using a range of vocabulary and sentence structures covered in this unit.  For any unknown or inaccurate characters, add pinyin.)
?????7-10???????2/3??????????
?????????????????????“?” ?“?....V?”
• VO???????????
• V?O??????
• V?+ ?????????????????????????V?....? ?double ??
• ?......V? (????????????V?)
• V???? ????????????
• ??V???V
• ???????


Answer will vary.

Language Arts & World Languages

You might also like to view...

What relationship is expressed between the two parts of this sentence? "I usually serve fish twice a week even though my family prefers beef."

a. time b. cause c. contrast d. none of the above

Language Arts & World Languages

Leggi il seguente brano e poi completa le frasi scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.

«Tutti pazzi per il cellulare» potrebbe essere il titolo per un documentario sulla società italiana di questi ultimi anni. Dalla metà degli anni novanta, quando il telefono cellulare, o telefonino, è diventato un vero e proprio status symbol, la sua diffusione è diventata così impressionante da mettere l’Italia ai primi posti nel mondo in questa speciale graduatoria. Una volta privilegio degli uomini d’affari, ormai non c’è proprio più nessuno che voglia fare a meno di questa comodità, dai bambini delle scuole elementari ai vecchi pensionati. Il design e la tecnologia dei cellulari inoltre cambiano ad una velocità incredibile e, dal telefono ultrasottile a quello con telecamera, ce n’è davvero per tutti i gusti. Anche in Italia, l’ultima novità assoluta è quella dell’I-Phone capace di lasciare a bocca aperta con le sue tantissime funzioni. La grande diffusione del cellulare ha fatto nascere una specie di «galateo» dell’uso del cellulare che, sfortunatamente, ancora troppo pochi seguono con attenzione. È considerato maleducato non spegnere il telefonino nelle chiese e in luoghi pubblici come il teatro, il cinema, il ristorante, il treno e gli autobus così come avere una suoneria con un volume troppo alto. Anche telefonare in situazioni dove le altre persone non potranno evitare di ascoltare la conversazione è segnalato tra le cose da non fare. Oggi in Italia è vietato l’uso cellulare a chi guida mezzi di trasporto, se non con l’auricolare. Uno studio recente ha comunque dimostrato che non c’è veramente una differenza tra l’utilizzo del cellulare con o senza l’auricolare per chi guida: si sarebbe scoperto che, a causa delle microonde emesse dai telefonini, chi guida telefonando ha un tempo di reazione più lento del 30% di quello di un ubriaco. 5. Uno studio ha dimostrato che i tempi di reazione di chi telefona alla guida di un’auto _____. a. sono più bassi di quelli di un ubriaco b. sono più alti di quelli di un ubriaco c. sono uguali a quelli di un ubriaco

Language Arts & World Languages

Select the sentence that is correctly punctuated.

A) He said “here is the dollar I owe you.” B) He said, “Here is the dollar I owe you.”

Language Arts & World Languages

Over the years, Mrs. Odell __________________sent many students to statewide competitions

Fill in the blank(s) with correct word

Language Arts & World Languages