Dove sono andati i due giovani la prima sera che sono usciti insieme?
Ascoltate il dialogo tra Adelina e sua mamma, poi rispondete alle domande. (20 pts – 2.5 each) (Listen to the dialogue between Adelina and her mother, then answer the questions.)
I due giovani sono andati a vedere un film di suspense.
You might also like to view...
Ascolta il breve dialogo tra Flavia e Vittorio e rispondi alle seguenti domande.
Chi ha inventato... ? Flavia: Ho scoperto finalmente chi ha inventato gli spaghetti. Vittorio: È impossibile, Flavia, nessuno sa con certezza quando sia nata la pasta. Alcuni documenti dicono che ebbe origine nel mondo arabo, altri dicono che i romani facevano una specie di ravioli. E non dimenticare gli spaghetti cinesi! Flavia: No, ma cosa dici? Gli spaghetti cinesi sono fatti con il riso. Io parlo della pasta di semola fatta solo con acqua e farina senza sale, conservanti o additivi chimici. Vittorio: Perché non dici chiaramente la tua opinione? Secondo te, l’hanno inventata gli italiani? Flavia: Gli italiani, stai scherzando! I napoletani hanno inventato gli spaghetti! Pensaci bene, Vittorio, a Napoli c’è la migliore tradizione non solo per la produzione di tutti i formati di pasta ma anche per la preparazione di piatti eccezionali che hanno fatto il giro del mondo. Vittorio: Ma allora, possiamo dire che i napoletani hanno inventato tutto: pizza, caffè e forse anche l’olio d’oliva... ? Flavia: Veramente la pizza non è italiana! Gli americani sono quelli che per primi hanno inventato la pizza moderna, grande, già tagliata a fette e con tutto quello che una persona possa desiderare come condimento... Vittorio: Ma tu sei pazza da legare! Allora, secondo te, gli australiani avrebbero inventato i canguri per andare a fare la spesa al supermercato? Me ne vado, con te non si può mai avere una discussione seria! Secondo Flavia, che tipo di pizza hanno inventato gli americani? ____________________________________________________________________________________
Jorge llegó tarde _______________ el tráfico.
Complete the following, using por or para
Sexo:
A. Masculino B. Femenino
Which of the following is not true regarding the Reading Recovery intervention program?
A. It incorporates ongoing assessment. B. It was developed in New Zealand by Marie Clay. C. It is delivered to small groups of two to four children. D. It targets first-graders.