The cover letter of a résumé _____
A. allows you to present yourself in a more personalized way
B. should not be more than a paragraph
C. should always be handwritten to show a more personal touch
D. all of the above
A
You might also like to view...
Leggi il seguente brano e poi completa le frasi scegliendo la risposta corretta secondo quanto letto.
In Italia, famosa per la sua cucina, esistono tantissimi prodotti di origine protetta (DOP). L’acronimo DOP viene riconosciuto a quei prodotti le cui caratteristiche dipendono, oltre che dalla lavorazione, dal luogo in cui sono prodotti. Per questo se al supermercato si vuole comprare un aceto balsamico autentico, e quindi prodotto a Modena, basterà cercare per il marchio DOP che ci assicura la provenienza di quel prodotto. Tra i prodotti DOP italiani si trovano tantissimi formaggi e, naturalmente, tanti salumi: il Salame Brianza della Lombardia, il Culatello di Zibello, il Prosciutto di Parma e quello di San Daniele, le Coppe di Piacenza e Ferrara, lo Speck dell’Alto Adige e la Bresaola della Valtellina ne sono solo un piccolo esempio. La Bresaola è un prodotto particolare, conosciuto e consumato principalmente in Italia e in Svizzera e, a differenza degli altri salumi qui elencati, non è fatto con carne di maiale ma con carne di manzo. Le prime notizie della Bresaola risalgono al quindicesimo secolo ma la sua origine è senza dubbio precedente. Alla fine del 1700 la produzione era limitata all’ambito familiare, ma già dai primi anni del 1800 era diventata una voce importante per l’economia della zona. Il miglior modo di gustarla è come antipasto, con un po’ di limone, sale, pepe e delle scaglie di parmigiano reggiano. DOP è un acronimo che indica _____. a. la qualità e la bontà dei prodotti b. dove e come sono prodotti c. la data di produzione del prodotto
Repaso de antónimos. Relaciona las palabras de la primera columna con su significado correcto en inglés en la segunda columna.
A. mejorar B. consciente C. deshonrado D. la pobreza E. grosero
_______ es un grupo que toca música.
a. Un ramo b. Un banquete c. Una orquesta
Compare the characters of Maggie and Dee. How are they different and how does the narrator convey these differences? How does the mother view these differences?
What will be an ideal response?