Answer the following statements true (T) or false (F)
1. Active readers participate in their reading by interacting with the text and by thinking as they read.
2. Critical thinking does not involve considering what a writer has to say and then applying your own powers of logic and observation to decide whether those ideas are valid.
3. A reading journal is a list of all of the notes you have taken in the margins of your text as you
read.
4. In academic papers, the writer has the chance to share thoughts about important subjects.
5. A pronoun always refers to a noun, and this noun is called a proper noun.
1. True
2. True
3. True
4. True
5. True
You might also like to view...
(2) _____________________________________
What will be an ideal response?
Leggi il seguente brano e poi indica se le affermazioni sono vere o false secondo quanto letto.
Nel giugno del 2008, con il numero 262 di Dylan Dog, intitolato «L’incendiario», Bruno Brindisi, creatore del fumetto più amato dagli italiani, ha festeggiato i suoi vent’anni di carriera. Per questa celebrazione l’autore ha deciso di avere un numero tutto «made in Salerno», la sua città e quella dello sceneggiatore di questo numero, il suo amico Giuseppe De Nardo che aveva già lavorato con lui al numero 61 di questa serie. Il numero non sarà a colori come lo erano stati il 200 e il 250, ma rappresenta ugualmente un motivo di soddisfazione per il disegnatore salernitano che, dopo essersi dedicato a decine e decine di altri progetti, ha deciso da ora in poi di dedicare la maggior parte del suo tempo al suo Dylan Dog. Sulla crisi del fumetto in Italia, Brindisi ha ricordato che si tratta di un discorso complesso ma che se si guarda Dylan Dog, che continua a vendere qualcosa come 250.000 copie al mese, non si può parlare veramente di crisi. In questo articolo si parla di _____. a. uno sceneggiatore di film b. un disegnatore di fumetti c. un regista di teatro
Zu oder kein zu, das ist die Frage. Entscheiden Sie, in welchem Satz man zu braucht. Fügen Sie zu über dem Satz an der Stelle ein (insert), wo man es braucht, wie in dem Beispiel.
zu Beispiel: Hast du Lust ^ tanzen, oder willst du lieber spazieren gehen? Ich habe leider keine Zeit, Golf spielen.
Complete the following sentences in English based on the cultural reading in your book
“Schützenfeste” have their origins in